Free shipping for orders over €199 - Subscribe to our newsletter and get a 10% off
x

UNA PRIMAVERA A RIGHE

Una primavera

a righe

Una primavera
Una primavera

 

C’è chi lo definisce mood marinière, chi navy. Comunque lo si voglia chiamare, da sempre lo stile marinaio è sinonimo di freschezza, colore e voglia d’estate. Le protagoniste indiscusse di questa tendenza sono sicuramente le righe: larghe, strette, colorate, ma anche gli elementi pop d’ispirazione marina come l’àncora, la barca e le palme.

Ci piacciono perché sono attuali e senza tempo, sono facili da indossare sia come total look ma anche in singoli pezzi da mixare a tinte unite o meglio ancora, se proprio vogliamo osare, ad altre fantasie, per un look fresco, dalle nuance vivaci, d’ispirazione anni ’70. 

Stefanel, per questa stagione, dedica un intero tema di collezione a questa tendenza e infatti ce ne è per tutti i gusti: il trench è a righe, i maglioni di cotone sono righe, la tuta in cotone è a righe. Per chi invece preferisce un tocco pop ecco la camicia con le àncore da mixare ai jeans o il maglione in cotone con la palma a contrasto. Per chi predilige invece dei capi più basici ecco il caban doppiopetto blu navy o il pantalone in lino a righe verticali.

 Riempite di righe la vostra primavera!